Back
Think Cattleya e Publicis presentano i mini moment di Heineken

Da domenica 31 maggio ha preso il via la nuova campagna Heineken a firma Publicis Italia e prodotta da Think Cattleya.

I nuovi film Heineken, girati a Barcellona con la regia di Harald Zwart, lanciano la prima birra in bottiglia da 15 cl. Con la versione “mini” di Heineken diventa ancora più semplice concedersi un piccolo momento di piacere, ogni volta che lo si desidera. È questa l’idea creativa da cui Publicis Italia è partita per sviluppare due film, che raccontano due situazioni inaspettatamente perfette per una birra: l’assolo più emozionante di un’opera lirica o l’uscita dell’abito più atteso di una sfilata.

CREDITS

Client: Heineken

Senior Director Global Heineken Brand: Gianluca Di Tondo

Director Global Heineken Brand Communication & Digital: Anuraag Trikha

Heineken Communication Manager: Dario Gargiulo

Italy Marketing Director: Floris Cobelens

Group Brand Manager Heineken: Cristina Gusmini

Senior Brand Manager Heineken: Sara Galvagni

Junior Brand Manager Heineken: Ignacio Zunzunegui

Agency: Publicis Italia

Executive Creative Directors: Bruno Bertelli & Cristiana Boccassini

Associate Creative Directors: Bruno Vohwinkel & Aureliano Fontana

Creative Supervisor & Art Director: Marco Viganò

Copywriter: Francesca Bonomi

Strategic Planner: James Moore & Bela Ziemann

Account team: Lorenza Montorfano, Simona Coletta & Maria Elena Gaglianese

Producer: Silvia Cattaneo

Production Company: Think Cattleya

Executive Producer: Simona Della Porta

Producer: Martino Benvenuti

Prod. Manager: Marina Bello

Post Produzione: VideoBand

Post Produzione: AudioDisc2Disc

Regia: Harald Zwart

DOP: Geir Hartly Andreassen