Back
Gabriele Muccino firma esclusiva con Think|Cattleya

Gabriele Muccino entra a far parte del roster della casa di produzione con un accordo di esclusiva per il mercato italiano.
Acclamato regista della “nuova generazione”, vanta un curriculum come pochi altri: film sempre in cima al box office e importanti collaborazioni internazionali tra cui Will Smith, Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid.

La carriera registica di Gabriele Muccino nel panorama dell’advertising è costellata di progetti di rarità e charme: il cortometraggio “Senza Tempo” per Peroni Nastro Azzurro, una celebrazione dell’Italia che rende omaggio alla Roma anni 60 de “La Dolce Vita”; il romanticismo delicato di “She was Here” per Lancia con Francesco Scianna, rilettura dell’italian way of life; il tema attuale ed eterno della femminilità per lo spot Intimissimi per cui ha diretto una icona della bellezza come Monica Bellucci.

Monica Riccioni, Partner ed Executive Producer di Think|Cattleya ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa che Gabriele da oggi faccia parte del nostro roster di registi in esclusiva. Un accordo di grande importanza, che ci mette in condizione di proporre ai nostri clienti di lavorare con uno dei più grandi talenti del nostro cinema. La collaborazione con un professionista come Gabriele Muccino rappresenta un vero valore aggiunto per il nostro lavoro. Fa parte del nostro stile, per dna aziendale, lavorare con registi di cinema, un qualcosa di profondamente radicato che ora con l’ingresso di Gabriele trova massima espressione.

Del resto uno degli elementi chiave della crescita e del successo che Think|Catteya ha ottenuto nell’ultimo anno sta proprio nella proficua collaborazione con registi di fama internazionale, oltre che nella nostra passione per lo scouting di nuovi talenti. Con Gabriele c’è stato un feeling immediato che si trasformerà nella realizzazione di progetti ambiziosi. Comunicare un prodotto è un’arte non semplice che implica estrema abilità e qualità. Abilità e qualità di un regista come lui”.