Back
Think Cattleya co-working | Accoglienza alla creatività

Più di quello che c’è stato finora, Think Cattleya ridefinisce il concetto di co-working includendo un senso di “responsabilità sociale”. Le pareti degli uffici condivisi si  aprono, si sovvertono le modalità. L’open space, sede della Think Cattleya Milano si amplia per mettere a disposizione gratuitamente postazioni di lavoro, segreteria, connettività ma soprattutto know-how produttivo per registi, videomaker, designer, creativi  italiani ed internazionali di ogni settore che hanno bisogno di una residenza lavorativa a Milano. Uno spazio che incoraggia i progetti, agente per lo sviluppo che ispira. Un luogo di lavoro osmotico che riflette le passioni, i valori, la personalità della Think Cattleya. Il piacere, il comfort, il design, l’originalità del luogo conduce facilmente all’accoglienza, ed è questa la parola d’ordine del nuovo co-working che fa Think Cattleya, accoglienza alla creatività.

Ci racconta il progetto l’AD Monica Riccioni.

“Un luogo transdisciplinare, spazio di confronto che permette di creare uno scambio tra le specifiche modalità di sviluppo di un progetto creativo, proprio del settore advertising. Avevamo voglia di ampliare il flusso, peculiare della nostra sede di Roma, dove per coesistenza dei diversi reparti (cinema, advertising, editoriale, tv, serie web) c’è un continuo patrimonio di idee in movimento che si intersecano, una piattaforma di scambio che porta alla realizzazione di progetti di valore. Valore che vogliamo diffondere con il progetto Think Cattleya co-working: mettere a disposizione un luogo che diventi incubatore di idee, fuori dalle barriere nazionali/internazionali, che favorisca la traccia della comunicazione.”

Per prenotazioni e informazioni : coworking@think.cattleya.it – 02/89457999
Progettazione & Interior Design | Mia Home Design Gallery (http://galleriamia.it/)

Think_Cattleya_Milano_041 Think_Cattleya_Milano_04Think_Cattleya_Milano_03 Think_Cattleya_Milano_03Think_Cattleya_Milano_051