Questo storytelling cinematografico ideato da Publicis per la nuova campagna Leroy Merlin, racconta piccoli ma significativi momenti di vita quotidiana per lanciare la promessa del brand: “Migliorando la tua casa migliora anche la tua vita”. Incentrati sul cambiamento e la crescita, i due film mostrano come i protagonisti riescono a connettersi emotivamente attraverso il fai da te. Gli spot, prodotti da Think Cattleya, sono stati girati a Milano con la regia di Pep Bosch.
CREDITS
Client: Leroy Merlin Italia
Direttore Comunicazione: Stefania Savona
Capo Progetto Comunicazione: Monica Pierini e Paola Rastelli
Advertising Agency: Publicis Italy
Executive Creative Directors: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Associative Creative Director & Copywriter: Stefano Battistelli
Creative Supervisor & Art Direcor: Francesco Epifani
Client Service Team: David Pagnoni, Federica Fragapane e Ilaria Massinissa
Agency Producer: Federica Manera
Production Company: Think Cattleya
Executive Producer. : Simona Della Porta
Producer: Rossana Ceriani
Regia: Pep Bosch
DOP: Oriol Vila Hosta
Editor: Stuart Greenwald
Post-Produzione Video: Band
Post-Produzione Audio: Screenplay
Musica Originale: Fabio Gargiulo
Agenzia Media: Maxus