Back
On air dal 3 maggio lo storytelling per la nuova campagna Leroy Merlin

Questo storytelling cinematografico ideato da Publicis per la nuova campagna Leroy Merlin, racconta piccoli ma significativi momenti di vita quotidiana per lanciare la promessa del brand: “Migliorando la tua casa migliora anche la tua vita”. Incentrati sul cambiamento e la crescita, i due film mostrano come i protagonisti riescono a connettersi emotivamente attraverso il fai da te. Gli spot, prodotti da Think Cattleya, sono stati girati a Milano con la regia di Pep Bosch.

CREDITS

Client: Leroy Merlin Italia

Direttore Comunicazione: Stefania Savona

Capo Progetto Comunicazione: Monica Pierini e Paola Rastelli

Advertising Agency: Publicis Italy

Executive Creative Directors: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini

Associative Creative Director & Copywriter: Stefano Battistelli

Creative Supervisor & Art Direcor: Francesco Epifani

Client Service Team: David Pagnoni, Federica Fragapane e Ilaria Massinissa

Agency Producer: Federica Manera

Production Company: Think Cattleya

Executive Producer. : Simona Della Porta

Producer: Rossana Ceriani

Regia: Pep Bosch

DOP: Oriol Vila Hosta

Editor: Stuart Greenwald

Post-Produzione Video: Band

Post-Produzione Audio: Screenplay

Musica Originale: Fabio Gargiulo

Agenzia Media: Maxus