Back
Il regista Rodrigo Saavedra firma l’esclusiva con Think Cattleya

Il regista Rodrigo Saavedra firma l’esclusiva per l’Italia con Think Cattleya, arricchendo il roster della casa di produzione con il suo reel.

L’esclusiva di Rodrigo Saavendra è l’ultima mossa della Think Cattleya, che continua a costruire un pool di registi eccezionali su scala internazionale.

Giovane brasiliano, ha iniziato la sua carriera come direttore creativo nella iconica Mother London, in WK Amsterdam e Santo Buenos Aires. Appassionato di regia, inizia la sua carriera brillantemente, lavorando con grandi brand come Budweiser, Chivas Regal, Nissan, Mizuno e Volkswagen.

Natural storyteller, per il suo lavoro innovativo vanta un argento all’ultimo Cannes Lions con lo spot Volkswagen ed un bronzo per Scrabble, “Anagram Lovers”, diventato virale, “Ad of the day” in numerosi paesi e descritto dal Time Magazine come “the perfect love story for word nerds”.
La ragione del suo successo è la magia che riesce a creare con leggerezza ed elegante stravaganza, un’eccentricità che non scade mai nel bizzarro. I suoi spot sono più che advertising, sono vero entertainment.

Monica Riccioni, AD della Think Cattleya, commenta: “Siamo onorati che Rodrigo sia entrato nel roster dei registi di Think Cattleya e ansiosi di lavorare presto con lui, grazie al suo talento e alla sua fama internazionale come narratore d’eccezione il nostro pool di registi acquista sempre più spessore.”

Rodrigo è rappresentato da Landia per Brasile e Argentina, Pulse Films per UK, Wanda per la Francia e Think Cattleya per l’Italia.