Back
Eugenio Recuenco firma esclusiva con Think|Cattleya

Think|Cattleya annuncia la firma dell’accordo in esclusiva con il regista Eugenio Recuenco, eclettico e controverso fotografo e regista di fama internazionale. Lo spagnolo, classe 1968, ha firmato molti corti sperimentali ed importanti campagne pubblicitarie per clienti come Lowe, Ferrero, Chivas Regal, Nina Ricci, Mango ed è autore del calendario 2007 di Lavazza per cui ha usato uno stile comics anni 40 con super eroine sensuali e dello spot per la promozione turistica della Regione Campania “Campania, così bella che è vera”, prodotta da Think|Cattleya, dove sovverte i luoghi comuni e mostra l’aspetto più seducente della regione, rendendo le location luoghi dove la tradizione ed il tempo giocano insieme a favore della bellezza. Alla base della sua poetica fotografica un racconto dark e ironico.

Monica Riccioni, partner ed executive producer della casa di produzione, ha commentato in una nota: “È molto prestigioso per noi avere Eugenio Recuenco tra i nostri registi in esclusiva, un privilegio che segue quello di aver lavoro con lui, averlo visto all’opera con la sua passione travolgente. I riflettori sul set con Eugenio si accendono su una bellezza dirompente ricca di dettagli, regista visionario, nulla è lasciato al caso lavora con una minuziosa precisione tutto è studiato nei minimi dettagli, dettagli che conducono verso un risultato pieno di estetismo corale”.