Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici, analitici e di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni dei cookie, consulta la cookie policy.

Back
John O’Hagan

Appena finiti i Film Studies alla New York University, con un unico (benché premiato) documentario all’attivo, O’Hagan ha l’occasione di dirigere una campagna di tre spot per Dial-a-Mattress che daranno un’impennata alla sua carriera, con premi in tutte le maggiori occasioni pubblicitarie. Firmando con Hungry Man, diventa presto lo specialista degli script più epicamente demenziali per clienti come Outpost.com (con un branco di lupi che attacca la banda dello stadio) e EDS, per l’ormai classico spot, nominato agli Emmy, sui Cat Herders, dediti a riportare al corral migliaia di gatti selvatici del West. Il suo humour affilato e fortemente visual, rafforzato dalla sua capacità di ottenere delle performance d’attore particolarmente ilari, gli è valso negli anni numerosi Lions a Cannes. Con Think|Cattleya John ha diretto tre spot per Lottomatica.

More works by John O’Hagan: