Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la Privacy Policy. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.

Back
John O’Hagan

Appena finiti i Film Studies alla New York University, con un unico (benché premiato) documentario all’attivo, O’Hagan ha l’occasione di dirigere una campagna di tre spot per Dial-a-Mattress che daranno un’impennata alla sua carriera, con premi in tutte le maggiori occasioni pubblicitarie. Firmando con Hungry Man, diventa presto lo specialista degli script più epicamente demenziali per clienti come Outpost.com (con un branco di lupi che attacca la banda dello stadio) e EDS, per l’ormai classico spot, nominato agli Emmy, sui Cat Herders, dediti a riportare al corral migliaia di gatti selvatici del West. Il suo humour affilato e fortemente visual, rafforzato dalla sua capacità di ottenere delle performance d’attore particolarmente ilari, gli è valso negli anni numerosi Lions a Cannes. Con Think|Cattleya John ha diretto tre spot per Lottomatica.

More works by John O’Hagan: